Come organizzare una lista dei regali di Natale
Natale 2024: la to do list di Fedars
Quest’anno da Fedars abbiamo deciso di darti una mano a organizzare la lista dei regali di Natale. Perché un regalo pensato, riposto nel cassetto in attesa della festa e poi consegnato alla persona amata è un modo bellissimo per dimostrare il proprio affetto.
Nel nostro showroom di Legnaro c’è già un’atmosfera frizzante e ognuno sta preparando la sua to do list che significa la lista delle cose da comprare, visto che siamo quotidianamente ispirati dalla nostra esclusiva esposizione di biancheria per la casa, dai tessuti pregiati e dalle fantasie uniche. Così abbiamo deciso di dare dei suggerimenti pratici e di mettere in comune le nostre idee-regalo per vivere insieme questo periodo di attesa delle feste di fine anno.
5 suggerimenti per organizzare una lista natalizia
Finalmente un compito divertente e gratificante! Fare un elenco delle persone a cui vuoi portare un dono e sceglierlo con calma, senza la fretta degli ultimi giorni, può essere un ottimo passatempo. Ecco alcuni suggerimenti per compilare la tua to do list natalizia:
- Fai un elenco delle persone: scrivi i nomi di tutte le persone a cui desideri fare un regalo, familiari ed amici.
- Stabilisci un budget: decidi quanto vuoi spendere complessivamente e assegna un budget ad ogni persona.
- Visita lo showroom Fedars: una visita nel nostro showroom è sempre fonte di ispirazione, perché le cose belle stimolano la fantasia!
- Annota le idee regalo: dopo l’acquisto, depenna il nome della persona nella tua lista e aggiungi il nome del regalo, così saprai sempre cosa hai preso e per chi.
- Aggiungi una nota personale: aggiungi un tocco personale ai regali, come una lettera o un biglietto scritto a mano, un fiocco o una decorazione, per renderli ancora più speciali.
Idee regalo per il tuo Natale
Facile fare la lista, ma ora non sai cosa regalare? Alcune proposte ci sembrano particolarmente piacevoli, grazie a tessuti ricercati e pregevoli, tonalità di colore ricercate, stampe originali e fantasie esclusive.
- Il plaid evergreen: l’ideale per i papà che amano pisolare sul divano: un morbido, caldo e comodo plaid. Loro saranno felici e nessuno brontolerà per il disordine, perché i nostri plaid sono così belli che, ripiegati sul bracciolo, diventano un piacevole complemento d’arredo.
- La più tradizionale tovaglia rossa: per le nonne che amano la tradizione. Per loro Natale è una bella e grande tovaglia rossa in misto lino, con cui celebrare la festa attorno alla tavola imbandita con tutti i figli e i nipoti.
- Un nuovo completo letto: per tutte le mamme e per chi ama la biancheria raffinata, il regalo perfetto è un bel completo letto in raso di cotone, morbidissimo come la seta, ma facile da stirare, in una fantasia davvero unica.
- Un accappatoio in cotone jacquard riciclato: per chi ama la natura, per la sorella ecologista o la cugina impegnata, il tessile per la casa è a basso impatto ambientale, come questo accappatoio che riutilizza la materia prima generata da processi di riciclo.
- Un originale runner a 2 posti per l’amica del cuore appena sposata: una casa nuova, chissà quante cose le avranno regalato! Il runner è un’ottima idea per chi, come lei, ha già tutto.
Natale è più bello con Fedars: ti aspettiamo!
Programma subito la tua visita allo showroom Fedars: ti aspettiamo a Legnaro, a pochi chilometri da Padova, Saonara, Ponte San Nicolò, Brugine, Piove di Sacco, Albignasego o Vigonza. Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato compreso.
Armati di carta e penna, fai la tua to do list natalizia e vieni a trovarci per scoprire tante idee regalo piacevoli, utili e originali.
Se avessi comunque bisogno di informazioni, il servizio clienti è a tua disposizione contattaci: ti aiutiamo noi a rendere più bello il Natale!