[get-social-1]

Azienda

Azienda

La nostra storia

La storia di Fedars inizia nel 1967 quando Antonio Zanella e la moglie Rita decidono di dar vita alla loro azienda. La realizzazione di materassi fino a quel momento era stata solo un hobby e decidono di trasformarla in un appassionante lavoro.

Grazie a tanta dedizione e impegno il tempo per la produzione di un singolo pezzo si ridusse progressivamente, facendo raggiungere alla ditta sempre più traguardi. Un pezzo al giorno, poi dieci a settimana… poi cinquanta al mese e avanti fino ad arrivare anche alle centinaia di pezzi in un solo giorno, mantenendo sempre altissimi standard qualitativi. La voglia di crescere si mantenne sempre invariata e spinse ad allargare la produzione anche ai guanciali, la biancheria e molto altro.

Collaborazioni

Intorno alla metà degli anni ’90, Fedars inizia a collaborare con una neo azienda dedita alla commercializzazione di prodotti tessili e affini dedicati alla Sanità e alla Lunga degenza.

La collaborazione porta a ideare assieme nuovi prodotti, mai apparsi prima in Italia: tessile e materassi speciali per il settore assistenziale, dove in breve tempo il nome Fedars diventa sinonimo di qualità ed esperienza, e punto di riferimento assoluto, sia per i clienti che per la concorrenza.

Leader nel settore Sanità ed Assistenza

Grazie ad una fitta rete di vendita nazionale, garantita da agenti di vendita formati direttamente in azienda, all’attenzione continua verso ricerca e innovazione, all’utilizzo di materie prime tecnologicamente all’avanguardia e alla conoscenza delle esigenze di mercato, oggi Fedars è leader nel settore Sanità ed Assistenza, con crescenti successi anche in ambito internazionale.

A conferma di ciò, Fedars è un’azienda attenta alle normative vigenti in materia: una larga gamma di prodotti omologati in classe 1IM, la certificazione che assicura ai clienti l’ottenimento di articoli per il sonno che salvaguardano la loro salute e la migliore reazione al fuoco.

Un team di esperti al tuo servizio

Contattaci subito

Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Avvia chat