[get-social-1]

Ausili posturaliAssistenziale sanitario

Cuscino posturale cilindro

Prezzo: 69,00

Prezzo 22% IVA incl., spese di spedizione escl.

COD: APM 008

Descrizione

CILINDRO

L’ausilio posturale cilindro è ideale per sollevare ginocchia e caviglie. L’uso di cilindro è consigliato anche in abbinata all’ausilio posturale cuscino a “C”, soprattutto qualora sia necessario mantenere divise le ginocchia.

Diametro: cm 20

Lunghezza: cm 60

Contenuto confezione: 1 pezzo

Fedars produce un’ampia gamma di ausili posturali, ovvero “cuscini speciali” disponibili in diverse forme, misure e consistenze. Questi articoli sono da utilizzare nei trattamenti della prevenzione del decubito come supporti indispensabili per il posizionamento degli ospiti infermi; come valido supporto negli esercizi di riabilitazione; per migliorare la postura nelle ore di sonno o in stati di convalescenza; oppure semplicemente per migliorare le nostre ore di relax.

RIVESTIMENTO

Tutti gli ausili posturali sono rivestiti di barriera di poliuretano impermeabile, anallergico e antiacaro, spugnabile con acqua o detergenti disinfettanti. Grazie alla sua spalmatura con gli ioni d’argento, che essendo amalgamati nella materia prima diventano un tutt’uno con questi ultimi, si ottiene un prodotto unico, esclusivo e, soprattutto, antibatterico ad alti livelli. L’argento, infatti, è un materiale assolutamente antibatterico, il quale, in forma liquida o cremosa, viene impiegato nella cura delle piaghe da decubito e nelle lesioni più gravi, impedendo il proliferare di batteri atti ad aumentare le infezioni.

Gli ausili posturali sono preventivi del decubito per utilizzo e materiale impiegato. Il rivestimento di poliuretano con ioni d’argento è antibatterico ed impermeabile; inoltre, ha anche la straordinaria capacità di assorbire e rievaporare nell’ambiente i liquidi con cui esso viene a contatto (oltre due litri di liquido per metro quadro nelle 24 ore), mantenendo costantemente asciutto sia l’utilizzatore, sia l’imbottitura interna: i liquidi, infatti, vengono incamerati e assorbiti progressivamente (durante questo processo vi è una visibile formazione di bollicine) per poi essere evaporati nell’ambiente.

IMBOTTITURA INTERNA

L’imbottitura interna di tutti gli ausili posturali è composta di micro sfere di stirene che si adattano perfettamente al corpo in base a peso, pressione e sagomatura desiderata.

Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Avvia chat